16 febbraio 2013

Meditazione Time !

Oggi è una giornata di meditazione!!!
Oggi ho pensato moooolto alla mia alimentazione, alla mia dieta.....forse uno dei problemi che potrebbe compromettere la mia perdita di peso sono il conteggio delle calorie!!!
Io ho sempre pensato che bastasse evitare determinati cibi....e strafare con le verdure per riempire lo stomaco, idem con la frutta ma tutto ciò senza contare le calorie. Ho pensato che magari rimanendo in un range di 1200 kcal dovrei riuscire a finalmente a perdere qualcosa ecco perchè mi sono munita dell'applicazione Shapeup che oltre a calcolare le calorie delle pietanze calcola anche lo sport..insomma una buona APP.

Questa mattina mi sono svegliata tardissimo, complice anche il mio ragazzo che ama poltrire soprattutto nel week and che non lavora.

Colazione/pranzo (erano le 14.30) il tempo di alzarmi fare alcune faccende domestiche e preparare il pranzo per l'uomo purtroppo sono arrivata a quell'ora :(  )
462 kcal
2 waatabix
1 banana
12g di mandorle e 10g di bacche di goji
latte di soia con agave (che ho finito e devo ricomprare)

Durante il pomeriggio ho cercato di bere molto fra cui anche una tisana al finocchio

Mentre per la cena avevo voglia di qualcosa di caldo, una brodaglia insomma XD ed ecco cos'è uscito fuori
400kcal
Zuppa con zucca, carote,cipolla e capperi
Salmone al naturale 
30g di Pane ai cereali (che non ho fotografato)

Niente attività fisica....speriamo domani....a te com'è andata invece?


Nessun commento:

Posta un commento