16 febbraio 2013

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ecco questo è un urlo!!! Ma di nervosismo.
Ieri è stata una giornata super negativa, ho capito veramente come basta poco per perdere l'auto controllo a tavola. Ancora non capisco se è dettato tutto dalla mia golosità oppure dal mio modo sbagliato di mangiare, ecco perchè ho deciso di cambiare un pò di cose....

La colpa della mia rabbia è lei

Questa torta BUONISSIMA *_* a cui non ho resistito.....
Colazione : Fetta di torta + caffe sz
Pranzo: Minestrone surgelato (che non prenderò mai più perchè sono troppo calorici!!!)
Merenda: 1 arancia e poi.....boooooom altra fettazzona di torta!
Cena : Frittatina + affettato di prosciutto crudo e cotto+ pane appena sfornato!
Dopo cena: Un'altra Fettazzona di torta

Cioè ma dico......è normale? Assolutamente no, ora adotterò maniere diverse e voglio proprio vedere come si evolveranno le cose.

Purtroppo niente zumba causa forza maggiore! :( spero che a te sia andata moooolto meglio

Nessun commento:

Posta un commento