22 febbraio 2013

uffaaa!!

Ciao Teresa..
sono un po' in conflitto con me stessa :D
oggi e' andata cosi' cosi'!!

Vediamo com'e' stata la mia giornata

COLAZIONE
 

 caffe sz
1 camilla

Spuntino NIENTE

Pranzo

zuppa bollente di legumi :D (si vede che stava fumandoo XD)

macedonia di fragole e ananas


MERENDA

simil panna cotta
con un cc di sciroppo d amarena e un amarena ..:P


poi ho mangiato un arancia

e presa dalla fame mi son buttata su 3 coste di sedano che ho sgranocchiato molto lentamente..

Prima di Cena ho mangiato 3 gallette ai 5 cereali -.-

CENA
(avevo fame)
 e me ne son un po' pentita.. 

hamburger con patatine al forno
e insalata di pomodori e cupettone.

+
un piattino di ananas
insomma oggi e' andata cosi'.. non so nemmeno io che m 'e' preso :(

ho fatto la lezione di zumba 

E tra i miei e tuoi risultati mi sembra di notare che le calorie rimangono le stesse anche se la tecnica cambia .
quindi non penso che sia molto "veritiero" come consumo di calorie bruciate..
tu che ne pensi?
Forse da questo punto di vista era piu' "onesto" zumba fitness 2 ..
bohhh!
mistero!!

A domani <3

Nessun commento:

Posta un commento