31 maggio 2013

Rispolveriamo il blog....

Dopo una lunga assenza.. IL RITORNOO!
Bene.. e' da Febbraio che non aggiorniamo..
ho letto la tua giornata.. sei stata piu' brava di me :D
la mia giornata del 30 giugno e' un po' pasticciata.. e ne sono tristemente consapevole..
Allora..
partendo dal fatto che mi son svegliata presto ore 8:00 ho bevuto il mio bicchierone di argilla.. e poi ho fatto una mini colazione con caffe' e un pezzetto di crostata ai mirtilli... dopo mi son riaddormentata (avevo dormito meno di 5 ore la notte).. e mi son svegliata alle 14.. aaahaha che vita!
ho rifatto colazione.. sempre caffe' sz e un pezzetto di crostata fatta da me..

percio' niente pranzo O_O
cosa sbagliata perche' verso le 17 ho mangiato un altro pezzo di crostata, un pacchetto di creckers integrali, un pezzo di pane .. (bah).. e poi presa da sensi di colpa che mi martellavano il cervello i glutei e le cosce..
ho fatto Zumba :D

questo e' il risultato


bene.. dopo questo non ho mangiato piu niente fino a cena ma ho bevuto abbastanza acqua ... :P (stiamo migliorando)..

Arrivata l ora di cena.. non sapevo che fare.. allora ho guardato il frigo.. e avevo le nuove mini sfoglie della buitoni che pare abbiano 60 kcal l una .. ho pensato .. dai .. si puo' fare..
cosi' ho preparato dei panzerottini con pochissima mortadella (che avevo in frigo e dovevo finire).... un mini pezzo di Leerdammer.. e pomodoro fresco tagliato a cubettini piccoli..

questo e' il risultato..

ne manca un pezzetto di quello centrale perche' stavo per mangiare senza fotografare.. :D
son piaciuti tanto anche all'uomo ..  e in compenso la mortadella complessiva tra i miei e i suoi panzerotti erano in tutto 40 gr.. direi un tot ragionevole ...


molto gusto e non troppi sensi di colpa..

a chiudere la nostra cenetta dietetica 3 fette di melone e 1 di anguria baby..


:*

questo e' quanto..
spero che domani vada meglio...

Intanto ti saluto e spero che il trampolino che hai comprato sia utile per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.. miraccomando.. costanza e impegno.. :)
un abbraccio !





Nessun commento:

Posta un commento