31 maggio 2013

Eccomi oggi di nuovo alla carica...sono convinta...convintissima, questa volta voglio veramente mettere a posto il mio fisico!!!

Questa mattina mi sono svegliata con la nausea perciò ho fatto colazione solo con mezzo litro di the verde alla vaniglia!

Per pranzo il mio moroso voleva la pasta con la crema di piselli perciò per me...
Crema di piselli senza pasta ovviamente
Zuppa di cipolle con 25g di gallette di kamut

Pomeriggio mi sono dedicata a ripulire il pc perchè si impallava di continuo e poi all'eurospin a fare la spesa
appena tornata ho fatto merenda con uno yogurt al limone (uhmmm buonissimo) e un'oretta dopo zumba
-_- ho perso il ritmo...non riuscivo più a starci dietro..che tristezza :(

Poi mi sono dedicata alla cena
Cotoletta di pollo fatta al micronde (lo sò è enorme ma considerando che non ho fatto colazione ci stava dai ahahah e poi ne avevo tremendamente voglia)
Insalata mista
1 piccola prugna fresca (che non ho fotografato)

Ora tisana e poi ninna....a domani tesoro <3

Nessun commento:

Posta un commento