3 giugno 2013

02/06/2013 Si corre ai ripari!

Eccomi oggi con una giornata dedita alla depurazione e agli stravizi di ieri.

Mi sono svegliata tardi ma ho comunque fatto colazione
Thè verde alla vaniglia sz
Fragole
Ciliegie uhmmm booonneeee

Poi mi sono dedicata a scrivermi delle ricette per cosmetici home made che ho intenzione di fare e giro di telefonate dei parenti :D

Poi verso le 17 ho in pratica pranzato ahahhaha
Zuppa di cipolle con un cucchiaio di ceci (che avevo in frigo e dovevo consumare)
Le mie adorate ciliegie (ne ho preso una cassettina, venivano 5 euro ed era una super offerta)

Nel pomeriggio ho fatto un giro sul web per delle materie prime che vorrei comprare e ho fatto anche merenda
Caffè sz
10 mandorle

Sul tardo ma tardissimo pomeriggio ho fatto gli esercizi con il tappeto di Jill Cooper e devo dire che sono veramente tosti e lei poi è na matta XD

Dopo ho riparato alcune maglie e pantaloni con la macchina da cucine e infine ho cenato
Zuppa di cipolle (quello che ne è rimasto)
1/2 cetriolo e 6 pomodorini
1 pesca

poi ho fatto la doccia e asciugato i capelli. Prima di andare a nanna ho preparato una torta per Fra così domani mattina quando rientra può fare una sana colazione...è super light ;)
Dalla foto sembra super gigante ma è piccolina. Con soddisfazione ho usato lo stampo in silicone per la prima volta, devo dire che è ottimo....addio teglie imburrate!!!

Nessun commento:

Posta un commento