3 giugno 2013

Aggiornamento Sabato e domenica..

Ciao Teresinaaaa bella!
Premetto che Sabato e' andata pressoche' bene..
visto che abbiamo saltato il pranzo e cenato direttamente.. :D
Abbiamo fatto colazione tardi...
biscottini al cioccolato che non ho fotografato e caffe' sz..
 e poi..
direttamente sabato notte..
la cena

pizza carlofortina pesto e tonno e pomodori freschi
arancia
tisana drenante!


PER QUANTO RIGUARDA DOMENICA..

Colazione come ai vecchi tempi...
foto da repertorio :D
biscottini incontri e caffe sz

Pranzo dalla suocera (nn ho le foto)

ho saltato il primo (malloreddus alla campidanese)
ma ho mangiato il secondo che erano delle scaloppine di vitella(mangiata 1)
e dei pomodori medio/piccoli ripieni(mangiati 2)
con insalata di pomodori e cetrioli

Frutta: qualche ciliegia, un albicocca e 2 fette di melone

Caffe' sz

Nel pomeriggio ho ripreso un altro caffe'..
ero ancora ospite dalla suocera..

E a Cena...
direi niente..
perche' mi sn addormentata !!!!
giusto appena rientrata  a casa mia ho fatto un centrifugato con ananas arancia e carote..
e poi z..zzz..zzz

il problema e' che mi sn svegliata di notte.. e ho mangiato un paio di kinder cioccolato.. -.-
qualche tarallo.. e qualche biscottino -.-
insomma faccio pena..!!!
Speriamo questa settimana porti tanta carica e mandi via la voglia di mangiare porcherie!












Nessun commento:

Posta un commento