3 giugno 2013

03/06/2013 e si continua...

Questa mattina mi sono svegliata appena è rientrato l'uomo e abbiamo fatto colazione insieme,
la torta era un pò troppo poco dolce per i suoi gusti ma per me era eccezionale ;)
Devo provare a fare il calcolo delle kcal e poi pubblico la ricetta nel gruppo
Comunque non ho fatto la foto ma la colazione consisteva in

COLAZIONE
Caffè sz
fetta di torta fatta da me

PRANZO
Minestrone fatto da me con carote, zucchine, fagiolini, piselli, fagioli e pochissimissime patate.

Nel pomeriggio mi sono messa a fare giardinaggio sul balcone e domani mattina devo andare a prendere le ultime cose per sistemare le piante oltre ad andare in posta.
Poi ho fatto 20 minuti micidiali con il tappeto di Jill con gli esercizi quelli più tosti...sto tappeto mi stupisce giorno dopo giorno.

Ho fatto merenda con delle ciliegie e una fettina piccola della mia torta cuore

Poi mi sono dedicata alla cena e ho preparato il pollo con i sacchetti dietetici della cuki.

CENA
Insalata
Un pò di petto ovviamente rigorosamente senza pelle (non mi andava il pollo infatti l'ha mangiato tutto l'uomo)
Gelato variegato all'amarena

Il gelato sono esattamente 56g e sono 100kcal e direi che è un buon compromesso ;)

Nessun commento:

Posta un commento