9 giugno 2013

09/06/2013


Ehhhh cavoli lo sapevo...fine settimana=danno!!!
Oggi io è il mio ragazzo abbiamo festeggiato 7 anni di fidanzamento, in teoria sarebbe domani ma lui lavora. 
Appena svegliata ( tardi ) ho preparato il caffè all'uomo e gliel'ho portato a letto, caffè anche per me :)


Poi mi sono dedicata alla casa come sempre e infine al pranzo, deciso dall'uomo. 
PRANZO
Tortellini panna piselli e prosciutto
Fetta di torta

Ho cercato di mangiare più piselli e meno tortellini, la torta è super light. Il pan di Spagna è senza zucchero o olio o burro, la crema è senza zucchero burro e uova, il resto è tutta frutta. 

Nel pomeriggio siamo andati a fare un giro in un grosso negozio cinese dove andiamo spesso e poi mi ha portata a cena fuori nel mio ristorante preferito. Premetto che io nn ci volevo andare ma lui ha insistito con la scusa dell'anniversario. 
CENA 
Hoso maki, sushi misto, dragon roll e birra ashai. 

E domani mi tocca inventarmi qualcosa per smaltire gli eccessi di oggi!!!assolutamente. A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento