10 giugno 2013

domenicaaaaaa .. embeh?. non ho scuse per non allenarmi pure oggi!

Ciao Bellaaaa
Ti sei data al sushi mannaggia a te !!!
Io ieri  sono stata abbastanza brava... credo ,,,
COLAZIONE

caffe' sz
1 biscottino al cioccolato

Poi subito a PRANZO dalla scuocera :D

come primo c'era una bella teglia di pasta al forno che ho OVVIAMENTE saltato :D
(che trauma.. impiatto sempre io per tutti.. :P e credimi che mentre facevo le porzioni mi arrivava un bellissimo profumino )
Ho mangiato insalata di pomodori e cetrioli
peperoni spellati conditi con aglio e olio Evo
e una bistecchina cotta alla graticola.. :D
(niente foto.. senno' mi prendono per pazza..)
poi frutta: Melone
caffe' sz

Nel pomeriggio abbiamo fatto un giretto in macchina e siamo andati a fare spesuccia per la cena
.... ci hanno fermato i carabinieri :D ahah eravamo pure senza cintura..
"favorisca patente e libretto" -.- e ci hanno fatto andare via dicendo "mettetevi la cintura.. son 70 euro a testa altrimenti :D "...
e noi si si si grazieeee messa la cintura davanti a loro.. dopo 5 secondi tolta haushdua

poi siamo rientrati a casetta...
e io mi sentivo fiacca.. fiacchissima..
cosi' ho fatto un caffe' e ho mangiato un biscottino al cacao .. i solito :D

poi mi son munita di forza di volonta' e sono andata a fare ZUMBAAAA
sai ieri.. avevo nostalgia dei vecchi pezzi che facevamo con ZUMBA FITNESS 2...
cosi' mi son fatta una playlist col vecchio gioco :D ihihih
e ho zumbato...

(rispetto al zumba core direi che le calorie sn la meta' :D eppure e' durata 1 ora la lezione)
poi non contenta ho fatto anche zumba core.. ma solo 4 canzoni..

  ecco fatto..
poi doccia.. cremina..
Ed eccomi in cucina a preparare la cena :D
Stavolta cena leggera e veloce.. (la domenica nn mi va proprio di mettermi a cucinare..)

una spianatina (che non e' una piadina perche' priva di qualasiasi tipo di grasso -burro-strutto-olio..)
con pomodori cuore di bue a fettine..
mozzarella di bufala (3 fettine)
e prosciutto cotto
(ho mangiato anche 2 carotine prese alla coldiretti e altro pomodor e cetriolo.
ma devo ammettre che questa cena per quanto piccola fosse la spianatina (50gr) mi ha davvero riempito

Speriamo che questa costanza nell'allenamento duri ancora molto..
inizia a fare caldo... moolto caldoo :*
un bacio piccola
A domani!

Nessun commento:

Posta un commento