24 giugno 2013

24/06/2013

Ciao tesoro ^_^ com'è andata oggi?
Io ti descrivo brevemente la mia giornata. 
Questa mattina mi sono vegliata con dolori lancinanti all'intero ma ho pensato fossero normali visto il ciclo. 
Colazione
1 weetabix con yogurt magro alla fragola e mandorle
Caffè sz

In mattinata ammetto che ho fatto poco e nulla, ero veramente giù. Poi una mia AMICA ( che tu conosci bene) mi ha telefonata inaspettatamente <3 e ci siamo fatte una bella chiacchierata :) e così mi si è risollevata la giornata. 
Pranzo
Peperone ripieno con sgombro e 20g di miglio decorticato
Fagiolini bolliti
Ciliegie

Poi dopo aver digerito ho fatto la lezione di jill cardio party e 12 minuti di bbl. 

Subito doccia e poi ho girato un video che spero di riuscire a caricare se il pc collabora -_-

Più tardi mi sono posta il problema se i miei dolori fossero dovuti alla coppetta e in effetti dopo averla tolta mi sono sentita meglio.
Dopo spesa veloce e un giro al volo nel negozio di elettrodomestici li vicino. 
Arrivata a casa mi sono messa a preparare la cena
Cena
Insalata mista con peperoni e pomodori
Bistecca e 3 mini gallette di riso
Gelato alla fragola home made( latte fragole e dolcificante)

Solo ora mi rendo conto di non avere fatto gli spuntini -_- brutta cosa visto ke voglio risollevare il metabolismo. 
Un bacione tesoro :*

Nessun commento:

Posta un commento