26 giugno 2013

24giugno


Ciao lillina
scusa la mia assenza ma ieri non ho avuto tempo di pubblicare niente..
ti racconto la mia giornata del 24

Colazione


caffe' sz
l ultimo dei biscottini fatti da me
piu un biscotto incontri che nn  ho fotografato

Pranzo














ciliegie
e poi














pacchetto di cracker integrali
tonno scolato dall olio
e pomodoro

Spuntino boh forse ciliegie non mi ricordo hahha


Cena














verdure grigliate e pollo grigliato..
poi sn andata a letto perche' dovevo alzarmi presto ed ero gia' stanca -.-


Giornata di ieri 25 giugno

Sveglia presto
DIGIUNO
per le visite..

colazione verso le 10 con cornetto alla nutella
e cappuccino senza zucchero al bar

.. a pranzo per fortuna ero dalla suocera.
perche' nn avevo voglia di cucinare..

ho mangiato fagiolini e cipolle bollite
e poi ha fatto un semi polpettone
e ne ho mangiato 3 fettine piccole..

merenda
2fettine di melone
e fichi

Cena
pizza -.-
Eravamo troppo stanchi per cucinare
e abbiamo fatto questa pazzia hahaha
io ho preso una pizza con polpa di granchio..(surimi)
..

ecco .. t ho detto tutto ..
mi sento un po in colpa.. ma penso che sia dovuto a tutto il periodo di stress e cerco di non stressarmi anche per il cibo -.-

un bacione.. a te com'e' andata?

Nessun commento:

Posta un commento