9 giugno 2013

abbastanza bene, dai!


Ciao Bellezza..
oggi sabato 8 giugno e' andata benone.. ho fatto anche zumba e non pensavo di farla :D quindi sn abbastanza soddisfatta..

Cominciamo con la colazione..


foto da repertorio.. giuro che ho buttato la restante torta XD
caffe sz

Poi ho fatto ZUMBA
(ho tolto 2 canzoni e ne ho messe altre 2 sulla playlist..
Fare "mirage" 3 volte d seguito e' estenuante :D )

poi doccia, fanghi (argilla) e crema ananas cell

pronta per il pranzo dalla suocera

(non ho fatto foto, puoi capire il perche')
cmq c'era come primo dei pomodori ripieni di riso che non ho mangiato :D (orgogliosa di me)
zuppetta di cozze piccante (mi sono limitata a mangiare alcune cozze perche' se ciuppavo il pane nel sughetto era la fine)
niente pane.. XD
una sogliola al forno con limone
frutta:ciliege e anguria (gnaaammyy)
caffe MOKA sz


soddisfatta del mio pranzetto leggerissimo :D

a merenda una banana e un altro caffe' sz
(sempre dalla suocera)


ed infine a cena.. ero un po' combattuta perche'
siamo stati al centro commerciale e c'erano delle angurie..
ma erano GIGANTI
quindi l abbiamo lasciata li -.-
e abbiamo deciso di mangiare la pizza..
io avrei voluto evitare.. pero' alla fine ho fatto due ragionamenti sul fatto che ho zumbato di mattina..
E alla fine ho scelto una pizza con mozzarella di bufala, pomodorini e basilico :D
ci puo' stare dai ..

ed infine.. un bel litro di tisana drenante sogni d oro .. in realta' ho usato 2 bustine di tisana.. per 1 litro..
:)
sperando cosi' che dopo aver mangiato la pizza il mio fisico non trattenga troppi liquidi <3

e tu ?
Com'e' andata la tua giornata.. fammi sapere!!
ti aspetto!
bacio 

Nessun commento:

Posta un commento