8 giugno 2013

eccomi :D 2 giorno di dieta e movimento..

Ciao colichetta :D
scherzo !! spero che la situazione sia migliorata dopo la tisana al finocchio..
io oggi giornata cosi' cosi'.. perche' avevo un po' di nervoso e mi si e' chiuso lo stomaco.. Va beh -.-

Colazione

Torta (ancoraa siii) e caffe' sz

Spuntino/pranzo NIENTE.. si niente..
non avevo proprio appetito -.-

nel pomeriggio ho fatto zumba
e ho sudato davvero tanto..
(sara' che la temperatura e' ormai calda..)

la stessa playlist di ieri ..

poi mi son fatta un bel caffe' sx

poi giusto per sgranocchiare qualcosa..
una carotina..


Infine  CENA
ho preparato delle fettine di pollo che ho cotto e poi sfilacciato
e passate in padella con striscioline di carote
e salsa di soia
+tortino di zucchine (ci son solo zucchine e 1 cc di parmigiano) poco pan grattato per foderare la formina..
pomodoro cuore di bue (sotto le carote col pollo) e cetriolo


aggiungo 3 fettine di melone alla cena
che ho dimenticato di fotografare..

Domani spero di mangiare di piu' e di non aver il nervoso :(

Buonanotte a domani!

Nessun commento:

Posta un commento