1 giugno 2013

Alla carica.. anche se sono scaricaaa !!...

Ciao Teresa.. Che bella cotoletta ti sei mangiata !!!
ihihi va beh hai fatto anche zumba.. ci stava..:D

Ecco la mia giornata (mi son alzata tardissimo per cui niente pranzo..)

Colazione



il mio bel bicchierone di argilla -.-
caffe' sz e l ultimo pezzo di crostata ai mirtilli

Merenda
un arancia media...


Prima di cena abbiam bevuto un bel centrifugato energetico :D
(arancia,carota,ananas,melone)


Ed ecco la cena
spiedini di pesce (salmone, spada, persico)
con pomodori :)


ho mangiato anche 3 fettine di melone che ho scordato di fotografare..

oggi la mia attivita' fisica e' assente haahah
non ho fatto nulla :(

E poi  adesso ho preparato dei biscottini
per la colazione di domani..
speriamo siano buoni..
e' una sorta di pasta frolla con pochissimo burro (solo 16 grammi)
cacao e cioccolato fuso..
con dentro un quadratino di cioccolato fondente..
e in quelli dove vedi bianco sopra.. un quadratino di cioccolato bianco dentro :D
Speriamo bene!


i biscottini son in cottura ed io ti auguro una buonanotte !
SOGNI D ORO o meglio DI CIOCCOLATO! :D

Nessun commento:

Posta un commento