15 giugno 2013

alla grande!!

Ciao pigrona :P
ho visto la tua giornata.. direi che e' andata bene.. magari a pranzo potevi aggiungere frutta e verdura XD
solo gli spaghetti di soia con poco sugo !!!
Va beh.. oggi farai di meglio!
Qua sta facendo davvero troppo caldo.. io sto gia' sudando stando ferma.. XD
cmq ieri son partita carichissima..

Colazione
come al solito caffe' sz
2 biscottini incontri al cacao


Visto che ero molto carica ho fatto la mia playlist di zumba proprio di mattina XD

quando arriva l ultimo brano della playlist tiro sempre un sospiro di sollievo XD
nel  mio caso "las gatitas" XD

dopo aver fatto la doccia son uscita e sono andata al mercato
dove ho comprato una bell'anguria..
e un po' di ciliege.. quelle scure e un po' grandi che amo tanto!

A pranzo quindi mi son fatta un piattone di Anguria..

poi il caffe' sz

.. mi son data alla masterizzazione di un cd.. (ci ha messo quasi 8 ore perche' stava facendo il rendering per creare l interfaccia con l anteprima dei video -.- ) ..( mai piu')
e mi son data alle pulizie...
come merenda ho mangiato una BANANA


finite le pulizie ho fatto un pochino di BBL..
ma stavo per schiattare!! :D
comunque sto notando dei cambiamenti sulle cosce XD
anche se ne faccio poco .. qualcosa e' cambiato !!

poi senza tregua mi son messa a preparare la pappa XD
oggi avevo intenzione di fare la zuppetta di legumi ma fa troppo caldo ..
per cui ho optato per le uova XD

uova con cipolle XD
2 patatine fritte al forno XD
cetriolo, insalata belga
piu' un po' di questo intruglio che ho preparato XD

sono melanzane e zucchine a cubetti scottate in padella con aglio
con l aggiunta di cubetti di pomodoro fresco e prezzemolo (ci sarebbe stato meglio il basilico.. ma devo ancora piantarlo XD)

per finire
ciliege

appena lavate XD

e dopo circa 15 minuti mi son mangiata anche l'anguria XD


un piattino piccolo.. ma pieno XD

poi abbiamo guardato un film.
io sono amante dei film horror per cui abbiamo visto
"LA CASA"
il titolo originale e' EVIL DEVIL.. -,-
beh.. che dire.. il classico film dove un gruppo di ragazzi va in una casa e scoprono delle cose che non devono.. cosi' aprono il varco per far entrare un demone e questo si impossessa di tutti a turno..
molto splatter (profondo rosso e' 300 mila volte meglio)
c'e' una ragazza in astinenza da cocaina che viene posseduta e gli amici non capiscono che non sono gli effetti dell astinenza ma che e' posseduta hauahu insomma... film che non consiglio XD
americanata !

beh.. buon fine settimana baby.. a domani
<3

Nessun commento:

Posta un commento