15 giugno 2013

15/06/2013

Ciao tesoro,
Oggi giornata così così te lo dico -_-
Sveglia presto cakkio senza volerlo. 
Colazione
Caffè sz
Kiwi
Pasticcino di mandorle siciliano

Ho utilizzato la combo kiwi caffè xkè sono 2 giorni che non andavo in bagno causa argilla verde e devi dire che ha funzionato. 
Poi ho sistemato i gatti (poverini iniziano a soffrire il caldo e Paride sembra abbia placato i suoi spiriti bollenti)
Infine sono andata a far la spesa sola -_-
Un inferno!!! Ho girato non so quanto x un parcheggio e ho fatto l'auto scontro con il carrello, la gente sta fuori...troppa troppa confusione. 
Tornata a casa avevo un caldo terribile tanto che avevo fame ma mi passò al volo. Quindi ho mangiato qualcosa di fresco
Pranzo 
Melone (il primo quest'anno gnam gnam)
2 cetrioli 

Più tardi dopo aver pulito la cucina ho preparato la granita alle mandorle congelando semplicemente il latte di mandorla e poi passandolo nel Bimby


Nel pomeriggio mi sono dovuta sdraiare, sono stata malissimo, nausea tremenda e giramenti di testa. Io soffro di pressione bassa ma se inizio da ora a sentirmi così è la fine con l'estate ormai alle porte. 
Mi sa che devo iniziare a prendere qualche integratore. 
Come mi hai suggerito tu ho calmato la nausea con 2gallette di kamut. 

Poi mi sono dedicata alla cena
Vellutata di carote con miglio ( metà l'ho lasciata, la mangerò domani)
Hamburger di pollo con erbette (1)
Fragole

Oggi niente sport, sabato e domenica mi riposo, poi combinata così non riuscivo nemmeno ad alzare la forchetta -__-

Comunque ci sto prendendo gusto ad aggiornare il blog dal cell ;) 
Oh fammi sapere della tua serata sushi, sono curiosa. Baci <3

Nessun commento:

Posta un commento