14 giugno 2013

Batteria Scarica

Ciao Tere'
Ho visto la tua giornata... sei stata brava.. anche col sughetto di pesce spada ^_^
A parte che mi son svegliata che avevo gia' sonno .. cmq

Colazione

caffe sz
2 biscottini al cacao

Spuntino
dimenticato XD

Pranzo
Surimi mangiato a bastoncino.. cosi' com'e'!

ananas dolcissimo

Ho mangiato tardi.. per cui zero merenda..
Nel pomeriggio ho provato a fare BBL prima di zumba..
il risultato e' che questa volta ne ho fatto ben 20 minuti -.-
un record per me XD
pero' poi mi sentivo talmente fiacca che grazie anche ai dolori alle gambe
e alle cosce son riuscita a fare solo 5 brani ad alta intensita' di Zumba..
avrei voluto farne di piu'...

Prima di cena poi abbiamo bevuto un bel centrifugato energetico :D

Arance mela carote

CENA

trancio di salmone con pomodorini freschi (pomodoro fragolino)
olive verdi e capperi ...


cetrioli
ananas :D


ecco la mia giornatina XD
domani andra'meglio  (dico sempre cosi', e' abitudine)

bacione!! <3

Nessun commento:

Posta un commento