14 giugno 2013

13/06/2013

Buongiornooooooooo 
Perdonami se aggiorno solo ora ma ieri non ho capito cosa cavolo succedeva ad internet. A volte prendeva a volte no fino a quando mi sono innervosita e ho spento tutto. 
Allora ieri mattina mi sono svegliata prestissimo nonostante la sveglia fosse alle 8 -_- e vabbè
COLAZIONE
The verde alla vaniglia sz
1 banana
1 weetabix con yogurtmagro e bacche di goji più 5 mandorle

Nella mattinata ho messo apposto casa come ho potuto ma ammetto che per tutta la giornata sono stata assalita da un senso di stanchezza e spossatezza, sarà il caldo???
PRANZO
60g di riso basmati integrale con
Peperoni e Tofu alla piastra

Non era male ma diciamo che c'è di meglio in giro XD
Pomeriggio è arrivato il pacco che mio suocero ci ha mandato e quando il mio moroso è tornato dal lavoro l'ha spacchettato. Non ti dico le delizie....biscotti alla pasta di mandorle, savoiardi freschi siciliani, latte di mandorla, sughi vari, limoni limoni limoni!!
L'ho chiamato per ringraziarlo e ridendo e scherzando gli ho detto "sappi che se qui lieviteremo è per colpa tua" AHAHHA

Dopo un caffettino per ricaricarmi ho deciso di mettermi a fare tappeto ma ti giuro stavo troppo giù. Volevo preparare la cena ma l'uomo si è letteralmente ingozzato di savoiardi freschi e ovviamente nn aveva più fame. Quindi ho fatto tappeto con jill, grande sudata!!!
Dopodiché ho preparato la cena. 
Per lui penne al sugo di pesce spada e gamberetti e per me...
CENA
Insalata verde
Bistecca con cipolla sopra fatta al microonde 
1 pacchetto di creackers di riso
1 pompelmo rosa 

Ero stra piena!!! La cosa bella di quei creackers è che hanno pochissime calorie e saziano da morire. Comunque confermo ugello che dicono su internet. Il cibo integrale aumenta e prolunga il senso di sazietà ;)

Nessun commento:

Posta un commento