5 giugno 2013

Ed eccoci con un'altra giornata all'insegna della buona alimentazione e dell'attività fisica!
Questa mattina ho fatto colazione così
COLAZIONE
Fetta di torta (finalmente l'ultima)
Kiwi e banana
the verde alla vaniglia

Poi nell mattinata mi sono dedicate alle solite pulizie di casa e in particolar modo alla lotta contro il calcare malefico!!!!

Per pranzo mi era venuta voglia di legumi perciò ho messo nella pentola  a pressione i fagioli che ho egregiamente carbonizzato -_-' perciò ho dovuto inventarmi il pranzo all'ultimo minuto...fameeeeee
PRANZO
Zucchine grigliate al micronde con poco formaggio grattugiato sopra
Spaghetti di soia (50g) con pomodorini

Più tardi un caffe sz...stavo per addormentarmi XD

Nel pomeriggio o finito di pulire e domani mi aspettano un sacco di panni da stirare :(
MERENDA

Tisana Ventre piatti
1/2 banana
e dopo ho fatto Zumba con la wii...ho seguito la mia playlist con le mie song preferite, ho sudato e lavorato ma divertendomi non ho sentito la fatica come l'altra volta!
+ 40 squat sul tappeto....mamma ke doloriiii

CENA
Insalata
Petto di pollo con una leggere impanatura e fatto al micronde!

Nessun commento:

Posta un commento