6 giugno 2013

HUMMM ancora non va bene..lo so !

Ciao Teresa.. bella giornata la tua :D
io sto cercando la forza dentro di me di riprendere questo percorso... anche perche' poi quando non riesco a mangiar bene sono davvero combatutta.. e sto male in generale.. anche di umore.!
Cmq passiamo alla giornata di ieri ..

Colazione..

ARGILLA
TORTA ....E CAFFE' SZ

poi... non so perche' mi sn riaddormentata e svegliata tardi ..verso le 2...

e ho ripreso il caffe'.. (senza torta) eh!

cmq.. ho trascorso tutto il pomeriggio ad attendere di poter uscire.. come tu sai.. -.-

e quindi quando son rientrata ho preparato subito un bel centrifugato 
con ananas carote arance e un pezzetto di limone


Prima di cenare ho mangiato un piattino di insalata con pomodoro e cetriolo..

E poi sfruttando il sugo di ieri che era rimasto ho fatto una semplice spaghettata di mare :D
(oggi il sughetto era piu' saporito... )
e infine ho mangiato la mia adorata anguria.. l ho finita e devo riprenderla!



LA mia giornata si e no.. e boh e' questa.. spero che domani vada meglio :)
un bacioneee :*

1 commento:

  1. ma noooooooooooo....con sta scogliera....mi vuoi far morireeeeee......gnaaaaammmmm.... :P

    RispondiElimina