21 giugno 2013

Giovedì... normale

Ciao bella,.. vediamo se riesco a scriverti la mia giornata con questa applicazione che odio ah ah ah
Colazione






Cmq caffè sz
2 biscottini incontri mulino bianco
Spuntino niente
Sono uscita un secondo al mercato
Per comprare frutta e verdura

Pranzo
Insalata di riso



ciliegie




e anguria




poi ho preso il caffe sz

nel pomeriggio
ho fatto merenda col melone 





e poi mi sono dedicata alla preparazione dei ciocchi innevati



dopo mi sono fatta il caffe e devo ammettere che non ho resistito.. ne ho mangiato 1..

però poi ho fatto zumba
quindi l avrò smaltito..tu che dici?


Cena

insalata mista con cetrioli pomodori e belga
e surimi

per finire
1fetta di.melone
 e ciliege
(come nelle foto precedenti)

 concludo dicendo che qst aplliccazione
mi snerva molto ahaha adesso pubblico.. vediamo che caos ho fatto'
Buonanotte cara



Nessun commento:

Posta un commento