22 giugno 2013

Oggi giornata dedicata al movimento!!!

Ho deciso di muovere il culo in tutti i sensi XD cioè oggi mi sono dedicata a esercizi specifici per i glutei e cosce.
Colazione
All bran con yogurt magro
Caffè sz
Ciliegie

In mattinata ho pulito e poi zumba
Poi mi sono messa a preparare il pranzo fra una scossa e l'altra -_- ma io nn le sento e sono l'unica!
Pranzo
Polpettine al sugo con 3 gallette di kamut
Insalata verde con cipolline sotto aceto 

Nel pomeriggio ho pulito la cucina e poi mi sono messa alla ricerca di video con esercizi da fare sul tappeto.
Merenda 
 Ho trovato alcuni esercizi perciò:
Esercizi cosce 3 serie da 12 per ogni gamba x 3 tipi di esercizi diversi.Esercizi glutei 3 serie da 12 per gluteo x 2 tipi di esercizi diversi. 

Nel tardo pomeriggio ho fatto trampolino più bbl ( il video ke mi hai passato), fatto doccia e poi cenato 
Cena 
Insalata iceberg con peperone 
Uovo all'occhio di bue 
2 gallette di kamut
E questo è tutto. 

Nessun commento:

Posta un commento