11 giugno 2013

martedi'.. :) normale dai !

Ciao Teresa..
Eccomi qui (oggi in tempo) :D ad aggiornare il blog..
giornata normale.. :D

Colazione

foto da repertorio
caffe' sz
2 biscottini al cioccolato

spuntino niente
ero fuori a fare spesuccia

Pranzo
(alla frutta)

anguria e melone

banana

caffe' sz



Spuntino/merenda


un bel piattone di ananas fresco :D


poi ho fatto ZUMBAAAAA

SCUSA la foto un po' sfuocata
ma avevo il tel scarico e ha scattato cosi' -.-

oggi son arrivata al livello 8
e mi ha dato questa schermata :D


ahahahha !!! inutile!

ahhh ho riprovato l allenamento di BBL...
oggi i 5 minuti di ieri son diventati 10... ma ero lo stesso sfinita! :(
spero di abituarmi a questo tipo di allenamento!

mentre riprendevo fiato..
..mi son fatta la doccia :D
e mi son presa un altro caffe' sz

Cena

(ancora il telefono scarico)
pollo con peperoni :)
(ho fatto anche una zucchina  una melanzana e una patata
a fisarmonica...
ma dopo il pollo ho mangiato un pezzetto di zucchina ed ero strapiena... -.-)
(le patate le ha mangiate il mio LUI) .. ihihih


melone
e ciliege



Questo e' quello che e' entrato nella mia pancia oggi :D :D :D
sto davvero bene!!

Aspetto la tua giornata :)

Nessun commento:

Posta un commento