11 giugno 2013

lunedi'.. alla stra grande.. (almeno mentalmente)

Ciao Teresa..
Ti consiglio, quando fai i dolci com torte o altre cose, di mangiarle un po' almeno un pezzetto a colazione.. perche' poi ti rimane magari la voglia di mangiarlo.. ihiih

Cmq passiamo alla mia giornata..

niente di che...
Colazione
4 fette biscottate ai cereali con 1 pochino di marmellata di mirtilli
caffe' sz

Spuntino / pranzo
ahah



l ultima immagine in basso sembra un palato XD
invece e' melone...
Anguria e ciliege

Poi nel pomeriggio ho fatto zumbaa
credevo che riuscendo a fare la lezione intera di zumba da 1 ora fossi un po' allenata..
niente di piu' falso -.-
 ho provato a fare anche BBL..  pensavo di essere abbastanza calda per affrontare quel video
e invece ho resistito 5 minuti.. e' davvero massacrante..
e credo che dopo un mese di BBL il corpo puo' veramente cambiare forma..
quindi oggi ci riprovo.. durero' 5/10 minuti. pazienza.. non mollo :D

e poi dopo doccia,
mi son messa 1 oretta a letto perche' ero davvero stanca...
ma non ho dormito..
e poi la cena..

Al mercato ho trovato la ricotta di capra.. per cui..

e un mini tortino ( fatto nella forma delle crostatine piccole)
di zucchine, ricotta d capra con curcuma e noce moscata :)
zucchine al forno con poco pan grattato
un pomodoro cuore di bue
e 1 cetriolo e mezzo XD

Questa e' la mia giornata..
sono ancora dolorante :D!!!
a domani.. sperando di diventare ogni giorno piu' resistenti :D

ps)piccolo sgarretto... ho mangiato una barretta kinder piccola -.-

Nessun commento:

Posta un commento