13 giugno 2013

niente allenamento oggi :(

Ciao stellina"
come va? com'e' andata la tua giornata?
mi aspettavo di leggerti perche' solitamente aggiorni sempre prima di me :D

Cmq passo alla mia giornata stramba..

Colazione

caffe' sz
2 biscottini al cacao

Spuntino
1 banana

Pranzo ..

(se cosi' posso chiamarlo.)
ho mangiato un bel piattone di anguria..
-.- non avevo voglia di altro


poi sono uscita a fare compere e spesuccia ..

quando son rientrata ho preso un caffe' sz e ho mangiato un biscottino al cioccolato
poi ho preparato il ragu'.. per le monoporzioni di lasagne che alla fine ho preparato verso le 9 ..
cmq mentre il ragu' sobbolliva nella sua pentola..
mi son messa a pulire in modo compulsivo casa ...
per cui non ho fatto zumba... O_O
e nemmeno BBL..
domani rimedio promesso :*

son stata molto brava perche' mentre preparavo le lasagne per l uomo non
ho ceduto alla minima tentazione..
(e vabbeh.. ho mangiato un angolo di fettina di prosciutto cotto :P)

cmq alla fine la mia cena e' stata questa

125 gr di surimi (che poi ho tagliato a cubetti )
e insalata di pomodoro e cetriolo ..

piu'
3 fettine di melone ..
e niente.. finita qui la mia giornata stramba...

adesso sono abbracciata alla bottiglia dell acqua <3
a te com'e' andata?
Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento