13 giugno 2013

Palline ciao ciao

Buon giorno cara ^_^ perdonami ma ieri sera ero proprio stanca e appena mi sono messa a letto sono crollata. Ma andiamo subito alla mia giornata di ieri. 

COLAZIONE 
Caffè sz
3 fette biscottate integrali
Marmellata ai frutti di bosco e 1 kiwi

Poi mi sono preparata di corsa e via verso il veterinario, abbiamo deciso di sterilizzare Paride...non se ne poteva più!!
Dopo sono passata al volo dal naturasi e ho comprato innanzitutto la mooncup che non vedo l'ora di usare, il riso basmati lungo integrale, il glutine per fare il seitan e del Tofu alla piastra che era in offerta oltre a due olii essenziali (cipresso e limone x la cellulite). 

Tornata a casa ho mangiato al volo una noce pesca per nn arrivare a digiuno al pranzo visto che era tardi tipo le 12, e mi sono messa a fare tappeto con jill. Ma oggi è stato un allenamento strano perché ad un certo punto ha iniziato a farmi male il fianco...booo! 
Volevo fare anche zumba ma ti giuro nn avevo la forza. Mi sono infangata con i fanghi e intanto cercavo di sistemare la cucina. Doccina e poi pranzo ( erano ormai le 15 passate)
PRANZO
Straccetti di pollo con peperoni
Pomodori con basilico ( trovati superstiti nel mio frigo)
2 gallette di kamut

Poi di fretta e furia mi sono preparata e sono andata a riprendere il re della foresta. Per tutto il viaggio si agitava, cercava di distruggere il trasportino, ho rischiato di fare un incidente non so quante volte. 
Il bello è che tornati a casa ancora ha voglia di trombare, è i correggibile sto gatto!
Comunque il veterinario mi ha detto che è normale ke ha questo istinto e che andrà a sciamare piano piano. 
Caffettino time ^_^

Mentre pensavo alla cena mi vanno gli occhi verso il congelatore e noto che non era chiuso perfettemente, lo apro ed era tutto pieno di ghiaccio ( qst è stato l'uomo che non l'ha chiuso bene quando ha preso i cubetti di ghiaccio per la sua cocacola)
Armata di Santissima pazienza l'ho dovuto ripulire da cima a fondo. C'ho messo la bellezza di 2 ore e mezza, inutile dirti che la mia cugina era uno schifo!!!
Pulito tutto ho cenato
CENA
1 rapa rossa con limone e pepe
Insalata verde in mezzo
1 pesca noce

Questo e tutto, vediamo che si combina nei prossimi giorni...

Nessun commento:

Posta un commento