4 luglio 2013

04/07/2013

Ciao cara ^_^
Oggi giornata strana -_- non ho chiuso occhio tutta la notte, causa gatti in subbuglio. Alle 5 ero già in piedi :(
Mi sono alzata e ho preparato anche la colazione per l'uomo
Purtroppo non ho fatto la foto alla mia di colazione perché il cell era scarico
Comunque ho mangiato un cappuccino d'orzo preparato con l'acqua e 4 fette biscottate integrali. 

Nella mattina sono uscita per fare delle commissioni e a pranzo al mio rientro avevo una fame allucinante quindi ho spezzato l'appetito con una pesca
La mia colazione antifame mi manca!!!
Ho sistemato casa al volo e poi ho pensato al pranzo e non sapevo che fare. 
Insomma mi sono inventata questo
Seitan con zucchine, pomodorini e funghi con un po' di riso bollito ( avanzato da ieri)

Dopo pranzo ho acceso il pc per controllare alcune cose e guarda qui guarda li mi sono addormentata sulla tastiera -_- e mi sono svegliata al suono del campanello ma non capivo se era vero o un sogno. Alla fine era vero xkè quando sono uscita pomeriggio davanti ai miei piedi c'era il pacco ahahahha il corriere me l'ha salito fin sopra casa AHAHHA
Tanta roba dalla mia terra, dall'orto di casa mia, dalla dispensa di famiglia *_*

Poi siamo usciti a comprare la batteria nuova della macchina e siamo tornati a casa. 

Mi sono messa a pulire tutto il basilico che mi ha mandato mamma così faccio il pesto ;)

Intanto ho preparato un bel timballo di riso per l'uomo e per me questo
Fagiolini calabri AHAHHA 
Melone con tocchetti di crudo casareccio ;)

Niente sport oggi. Non avevo le forze e ancora ora mi sento debole. Sto imparando ad ascoltare il mio corpo. Oggi magri ha bisogno di riposo. Domani spero di essere più carica. Un beso

Nessun commento:

Posta un commento