5 luglio 2013

05/07/2013

Ciao cara,
Sono stanca morta!!!
Questa mattina le cannonate per alzarmi dal letto e la voglia di fare le faccende di casa era pari a zero. Perciò mi sono messa a modificare un video per poi caricarlo. 
Colazione
Caffè sz
Kiwi
Yogurt di soia all pesca

Per pranzo sinceramente non avevo idea di cosa preparare. Per l'uomo ho fatto la carbonara ma ho egregiamente resistito. 
Sia per me che per lui ho fatto lo sfornato  di zucchine con dentro patate e provola 
Ho fatto il bis , ihihihih ho usato il piatto da dessert come fai tu così da mangiare meno. 
Nel pomeriggio ho sistemato il balcone e poi ho un po' ammazzato il tempo xkè l'uomo si è addormentato e non poteva fare rumore. 
Merenda 
Ciliegie 

Per convincermi a fare trampolino c'ho messo un ora ahahahha prima però ho preso l'integratore perché mi sentivo proprio a terra. 
Quindi... Lezione cardio party+10 minuti di lezione cardiogeometrico+vari esercizi per cosce,glutei, braccia e addominali 
Tutto questo con sotto fondo i Pearl Jam e Pink Floyd ;)
 Distrutta e affamata ho fatto la doccia e poi mangiato quello che capitava
Insalata verde con ravanelli e 4 pomodori 
Mangiata a mo di pecorella beeeeeee
Non ho mangiato ma brucato AHAHHA
Ciliegie e banana

Ora nanna, domani vogliamo fare un giro all'ospedale perché vogliamo donare il sangue, siamo già donatori ma questa sarebbe la prima volta qui a Verona. Se riusciamo facciamo un giro anche al mercato qui a borgo Roma, ho letto sul sito del comune che ci sono 261 banchi ahahah sarà enorme, chissà troverò l'affare della mia vita XD
Ti confesso che mi sento un po' in colpa per il bis dello sfornato, c'ho dato dentro con l'attività fisica per smaltirlo, spero di esserci riuscita. 
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento