7 luglio 2013

06/07/2013

Hola cica,
Oggi giornata afosa, mamma che caldo!!!
Questa mattina dovevamo andare a donare il sangue ma l'uomo non c'è voluto andare più. Ha iniziato a inventarsi le scuse più assurde come "ma guarda che qui il nostro sangue non lo vogliono perché siamo terroni e abbiamo un tipo di sangue diverso" ahahahha

Però siamo andati al mercato. Non ho mangiato molto a colazione perché eravamo di fretta
1 di questi biscotti ( l'altro l'ho mangiato l'altro giorno, finalmente sono finiti)

Al mercato non c'era nulla di che, bancarelle tutte uguali con roba che trovo anche dai cinesi a meno, idem per la frutta e la verdura ( ma solo dal fruttivendolo di Mantova), mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di diverso. 

A pranzo ho combattuto per andare a pranzare a casa perché l'uomo voleva passare dal jappo AHAHHA ma ho resistito
Pranzo
Gnocchi ripieni ( con pomodoro) e salsa fatta dall'uomo ( fa una salsa al pomodoro che è la fine del mondo, non mi vuole dire cosa ci mette, dice che e un segreto!!! Ahaahha) 
È l'unica cosa che sa fare ;) ma la fa bene. 
Non l'ho mangiati tutti ne ho lasciati 5 e li ha mangiati l'uomo ahahah
Dopo mi sono un attimo stesa sul divano e boooom sono caduta in un sonno profondo. 
Mi sono svegliata e abbiamo fatto merenda con latte di mandorla 
 Siamo usciti per andare dal fruttivendolo comprando un sacco di roba. 
Per cena non avevo idea di cosa preparare. Per lui una roba porcosa per me questo
Insalata verde con pomodoro cuore di bue e pochi frutti di mare. 
Una bella fettazza di anguria 

Oggi mi sento un po' in colpa xkè non ho fatto trampolino :( speriamo domani 
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento