7 luglio 2013

07/07/2013

Ciao cara ^_^ come stai?
Oggi è domenica, la gente va al mare, in piscina, in trasferta. 
Invece noi a casa ahahah come 2 pensionati, anzi no i pensionati sono molto più attivi. 
Questa mattina mi sono svegliata male ahahah nervosa e incazzata. 
Mi sono svegliata tardi  quindi colazione misera 
Prugna 
Intanto ho sistemato i panni
Pranzo
Parmigiana di zucchine light senza olio e con pochissima provola. Le zucchine le ho fatte cuocere al forno su carta forno per non friggerle
E poi frutta.....
Metà fetta di anguria. 

Dopo pranzo mi è successa una cosa strana, nausea e giramenti di testa quindi mi sono stesa un po' 

Le pomeriggio ho bevuto un po' di sali minerali e mangiato una pesca
La voglia di fare qualsiasi cosa pari a zero. 
Mi girava continuamente la testa e Fra sostiene che mangio troppo poco ecco perché mi sento male boooo

Volevamo uscire e andare o dal giappo o a mangiare una pizza e io mi sentivo terribilmente in colpa quindi gli ho detto "se faccio trampolino usciamo altrimenti no" e lui "ma che palle uffi, allora fai sto trampolino per carità" AHAHHA
Insomma faccio la mia lezione cardio party+10minuti di cardio geometrico
Quando ho finito era tardi e dovevo ancora fare la doccia e prepararmi quindi abbiamo optato per una pizza a domicilio. 
La mia era una marinara e ho chiesto che la facesse sottile così da mangiare meno impasto infatti qst volta sono riuscita a finirla tutta ;)
Non ho la foto perché avevo il cell scarico ma ti giuro che ora mi sento gonfiaaaaa
Ho già preparato la tisana al finocchio per domani, ora è in frigo così domani sarà bella fredda. 
A te com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento