22 luglio 2013

21/07 lunedì

Ciao cara :)
Oggi è lunedì e ricomincia la settimana e si ricomincia seriamente anche con l'attività fisica. 
Mi sono svegliata presto o meglio l'uomo era in preda al panico perché non trovava il cappello della divisa senza il quale non può lavorare. Urlando e venuto da me a dirmi "dove cavolo l'hai messo????" Insomma mi alzo e lui convinto di averlo lasciato giù attaccato alla porta quando invece io li non l'avevo assolutamente visto. Insomma ha messo sotto sopra casa convinto che l'avessi spostato io. Alla mia domanda "hai controllato nel tuo armadio?" Lui diceva che era impossibile fosse li. Alla fine dov'era??? Nel suo armadio -_- e ce l'aveva messo lui ovviamente. 
Prima di uscire fa "vai a dormire che è presto" bhe non so se era serio o mi stava prendendo per il culo. Comunque bando alle ciance. 
Colazione
Che te lo dico a fare... È sempre lei " u pappone"

Poi pulizie pulizie pulizie....anche qui che te lo dico a fare? La storia in questa casa lo sai qual'è. 
Ho bevuto come una pazza, in mattinata mi sono scolata 2 litri, complice anche il caldo micidiale di oggi. 
Pranzo
Insalata verde con ravanelli e poco aceto balsamico 
Parmigiana light che avevo nel congelatore 

Nel pomeriggio ho sistemato alcune cose e poi ho fatto la lezione cardio party e 10 minuti di cardio geometrico .... Mi stavano scoppiando le ovaie ( ciclo arrivato!)
Poi doccia e preparato la cena. Volevo la pizza ma non ho raggiunto il mio obiettivo per conquistarmela quindi nada 
Ceci e un po' di piselli
Melone

Mamma oggi troppo troppo caldo e quanta acqua ho bevuto!!! Scherza scherza mi sono bevuta 4 litri!

Nessun commento:

Posta un commento