22 agosto 2013

4 luglio..

Ehhhh gia'... un paio di giorni son filati lisci ..
senza sgarri e tentazioni varie..
BENEEE!!
Allora la mia giornata di oggi.. ..
con piccola premessa..
e' una cosa risaputa.. ma e' proprio vero che utilizzando i piatti da dessert per i pasti si mangia "meno" XD
da qualche giorno sto adottando questa tecnica :D

Colazione

come sempre
caffe sz
biscottini incontri

Spuntino.. mmmh niente..
non so perche' XD
non mi andava niente..
qua fa molto caldo e la fame.. scarseggia -.-

Pranzo

calamari con piselli e pomodoro fresco.
piccanti come piacciono  a me XD
queste patate son ancora crude..
cmq ne ho mangiato due.. piccoline..
patate alla duchessa !!
buoneee *_*


4 fichi molto piccoli
e una pesca

nel pomeriggio avevo voglia
di un biscottino 
Per cui ho fatto il caffè e mangiato un biscotto

poi ho fatto zumba



nel bel mezzo della mia lezione ricevo una telefonata e ho lasciato in pausa per 40 minuti..
mentre telefonavo ho mangiato 3fettine di.melone bianco
(non ho foto)

 poi ho continuato la lezione fino alla fine..

CENA



tortino veloce di zucchine con mezza sottiletta sopra
patate duchessa
un mini calamaro ripieno al forno
pomodoro 



due pesche.


adesso corro a vedere la tua giornata mentre tu fai il pesto ;)
un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento