24 luglio 2013

Ciao ciao tigrotto

Ciao cara oggi giornata strana,
Perché ieri sono andata a dormire che erano le 4 e giustamente questa mattina mi sono alzata per l'ora di pranzo perciò niente colazione e mi sono subito messa all'opera per le pizze richieste dall'uomo. 
E per me una pizza piccola e sottile
Con olive e acciughe e provola

Nel pomeriggio ho pulito e poi mi sono organizzata con una ragazza che è venuta nel tardo pomeriggio a prendersi il cucciolo maschio, quello che sembra un tigrotto. È stato bruttissimo separarsene!
Purtroppo quando sono andati via era troppo tardi per fare trampolino :( quindi niente attività fisica oggi. 
Però ho bevuto come una pazza!!! Mi sarò scolata 3 litri e mezzo d'acqua ma sono andata in bagno pochissime volte perché ho sudato veramente tanto per il caldo. 
A cena ho mangiato solo una pesca e una mela :( non avevo voglia di nulla. Troppo caldo. Domani voglio andare dal mio amico fruttivendolo perché ho pochissima frutta in casa e mi sento morire. A te oggi com'è andata?

Nessun commento:

Posta un commento