24 luglio 2013

Martedì

Ciao cara
Perdonami se aggiorno solo ora ma prima non ho potuto. 
Colazione in po' strana. In casa non avevo un cavolo :( mi sono arrangiata
Caffè senza zucchero
Waffer al cioccolato 

Poi niente....bo ho passato la mattinata a sbrigare alcune cose come pensare a sistemare i cuccioli. Via con gli annunci. 
Pranzo, ho cercato una ricetta su internet e l'ho replicata fedelmente
CoZze con ceci uhmmm ottimi!
1 pesca. 

Merenda 2 pesche (oggi avevo voglia di frutta frutta frutta)
Pomeriggio ho fatto la mia solita lezione cardio party con jill ma non capisco perché mi prendono questi dolori al fianco mentre mi muovo booo
Poi doccia e poi super mercato. 
Oggi un caldo afoso bestiale!!!
Tornata a casa ho sistemato la spesa e fatto alcune telefonate e iniziato a pulire casa.
Cena di fretta
Insalata a mo di capretta
1 bruschetta divisa in due al pomodoro

Poi ho iniziato a preparare le cose richieste dall'uomo
Il salame al cioccolato e l'impasto per la pizza per domani.
Ora finisco di pulire la cucina e poi ninna
Tu?

Nessun commento:

Posta un commento