19 luglio 2013

Gardaland

Forse non riuscirò a completare questo aggiornamento blog e sarò già fra le braccia di Morfeo ahahah XD

Questa mattina mi sono svegliata di buon    umore perché si va a gardalandddddd *_*
Colazione 
Caffè sz
Banana e yogurt di soia 

Poi mi sono preparata, sistemato i gatti e organizzato il pranzo a sacco. 
Poi via verso il parco divertimenti, per me era la prima volta :)
Appena arrivati io non sapevo da dove iniziare. Non mi dilungo perché dovrei iniziare a parlare ora e finire domani XD ma ti dico che ci siamo divertiti da matti, abbiamo fatto le giostre adrenaliniche anche 3 volte ciascuna e abbiamo girato tutto il parco una cinquina di volte. Siamo entrati li alle 11 e siano usciti alle 21, siamo tornati a casa solo perché non avevamo più forze AHAHHA trascinavamo i piedi XD
abbiamo pranzato li, non ho foto perché ho lasciato il cell a casa per paura di romperlo o perderlo ma sono stata brava. 
Pranzo
Panino pesato a casa quindi 65g con tonno e lattuga

Poi abbiamo anche fatto merenda con qualcosa di fresco perché stavamo per svenire. Per me calippo al limone per lui una granita ( non ho preso la granita perché erano troppo cariche di coloranti, pensa che quella al limone era blu -_-)
Abbiamo bevuto un casino, in due ci siamo scolati 4 litri d'acqua ( 2 bottiglie da 2 litri) ma con mio stupore non ho avuto l'esigenza di far pipì, forse perché ho sudato come una dannata XD

tornata a casa ho preparato la cena al volo per l'uomo. La mia cena è stata questa. 
Insalata verde con mais e cipolline sotto aceto
Melone con anguria  

Poi doccia al volo e ora buona notteeee

Ah sono stata bravissima stasera. L'uomo ha cercato in tutti i modi di boigottarmi cercando di convincermi ad ordinare la pizza. Sono riuscita a corromperlo dicendogli che domani sere andremo dal giappo ma almeno così riesco a gestire meglio la giornata ;)

Un bacione cara ;*

Nessun commento:

Posta un commento