20 luglio 2013

tutto il giorno fuori -.-

Ciao bella
come gia' saprai ho trascorso tutta la giornata fuori!!

colazione a casa.. 

caffe' sz
due biscotti al cacao

Alle 11 eravamo gia' al conservatorio per il diploma della mia amica..
poi abbiamo pranzato insieme
e ho preso un insalata mista con pomodoro lattuga olive e tonno..
acqua
e una fettina piccinissima di baguette..

poi siamo dovuti rimanere "in giro" per tre ore perche' il suo esame consisteva in due parti..
la prima e' finita alle 13.. poi dalle 14 alle 17 l'hanno "rinchiusa" in una stanza per studiare un brano con il suo strumento e quindi si riprendeva dalle 17 alle 18 XD
quindi in quelle 3 ore siamo andati a farci un giro
e abbiamo preso un gelato al mc donald
(non ho le foto ..)
ho preso un sundae al caffe'..
per cui solo gelato "alla panna" e caffe' buttato sopra..


poi siamo tornati per la seconda parte dell'esame
e dopo il tanto atteso diploma siamo andati a "rinfrescarci"
ho bevuto un aperol cocktail con arancia e ghiaccio

e qualche patatina

una volta  a casa ero distrutta (per fortuna rinvia la festa a fine mese )..
avevo una fame da lupi..(sara' l aperol che apre lo stomaco XD)
e cmq sia ho mangiato cosi'



peperoni ripieni con una sottiletta sopra..
e patatine al forno ..

si ho mangiato anche un po' di maionese e ketchup lo ammetto..
ma stavo per svenire e ho mangiato sostanzioso.
(ohh ero fuori tutto il giorno in piedi coi tacchi XD)
e poi dopo cena mi sn concessa un altro gelato..
ho un po' pasticciato effettivamente..

pero'.. e' andata cosi'!!
a domani.. non pasticcio piu'! promesso!

Nessun commento:

Posta un commento