26 luglio 2013

Giovedì 25

Ciao cara.
Oggi è stata una giornata afosissima, non si respira!
Colazione la solita
Banana,2 weetabix, mandorle e bacche, latte di soia alla vaniglia

In mattinata ho dovuto prendere anche un caffè perché con il mal di testa non riuscivo a riprendermi. 

Faccende di casa a gogo. È stato il delirio quando ho passato la scopa a vapore per disinfettare i pavimenti...bagno di sudore. Non ti dico poi quando ho pulito il balcone dopo pranzo. 

Non sapevo cosa mangiare a pranzo quindi ho aperto il frigo e visto cosa avevo a disposizione quindi ne è uscita fuori un'insalatona, un bel piattone
Insalata mista,ceci,olive nere e acciughine rimaste da ieri. 

Nel pomeriggio ho messo altri annunci per i gattini e poi editato un video che sta già caricando 
Ho assassinato 2 piccole pesche. 
Nel tardo pomeriggio ero presa dai crampi della fame perciò ho mangiato questo anche sotto insistenza dell'uomo
Per 144 kcal si può fare 

Più tardi cena
Insalata di pomodori con crostini. 
Con quella bruschetta accidentata (caduta e frantumata) volevo farci delle bruschette che non fatto
Quindi ho mangiato solo l'insalata con crostini  

Tarda serata ( quando di respirava) ho fatto trampolino. La solita lezione
Doccia e relax (si fa per dire ovvio). 

Inutile dirti quanto ho bevuto. Il caldo mi sta facendo evaporare il cervello XD
tu invece come stai? Cos'hai fatto oggi?

Nessun commento:

Posta un commento