26 luglio 2013

We


Ciao Teresa..
oggi per causa di forza maggiore e mancanza di telefono ..
non ho foto e non ho nemmeno fatto una bella giornata..

Colazione
come sempre..
caffe' sz
biscottini
 


ho passato un oretta buona in cimitero (eh si. giorno di fiori oggi..)
e poi pranzo al volo con un gelato.
pistacchio e melone

ero in giro a comprare e sbrigare alcune commissioni per la cosa che tu sai..

nel pomeriggio (non son rientrata niente)..
ho mangiato un altro gelato..
Stavolta cocco e cioccolato -.-

eh si.. avevo voglia di gelato..
oggi ci son 40 gradi 
e la temperatura dicono che dovra' aumentare di 4/5 gradi!
aiutooo

poi non contente dei miei"sgarri" alimentari ho mangiato pure patatine -.-
...

a cena..
un uovo con cipolle in padella
cetriolo e pomodoro..

son un po' stressata ..
non ho fatto zumba perche' non c ero ..
e poi..
lo so .. sono nervosa e ho mangiato male :(
spero di non fare altri danni!

bacione 

Nessun commento:

Posta un commento