8 luglio 2013

Lunedì 8 luglio

Ciao cara, oggi ricomincia la settimana e questa mattina mi sentivo terribilmente gonfia!!!! Infatti ho fatto una colazione misera perché non avrei mangiato altrimenti.
Colazione
1 pesca
1 prugna

Poi mi sono dedicata alle pulizie. Non ho mosso una virgola per 1 giorno e mezzo e in giro c'era già lo schifo, mha secondo ne ci sono i folletti che sporcano altrimenti non so darmi altra spiegazione. 
La scopa a vapore che mi ha regalato Fra va veramente alla grande ;)

Poi ho giocato un po' con i cuccioli *_* diventano sempre più belli e più pestiferi! 
Ora devo mettere l'annuncio. 
Per pranzo giuro non sapevo che fare
Pranzo
Insalata verde con funghi e un po' di glassa ponti ( l'insalata ormai la condisco raramente)
Melone con qualche cubetto di crudo dei miei

Non contenta ho addentato una pesca!!!
Ho finito di pulire e intanto ho preparato l'insalata di riso su richiesta dell'uomo
Finito mi sono messa a fare trampolino 
Quindi la solita lezione cardio party da 4minuti + 10 minuti di cardio geometrico+esercizi su trampolino per glutei, cosce e pettorali. 

Mamm che caldo, ero veramente sciolta ahahah

Doccia e poi giochi con i cuccioli *_*

Cena
Insalata di riso 
Una fetta di anguria che ho dimenticato di fotografare -_-

Ora guardo Dead or Alive *_* quante partite mi sono fatta con questo gioco sulla ps2 ahahahha era il mio gioco picchiaduro prederito!!!
A te com'è andata? 

Nessun commento:

Posta un commento