9 luglio 2013

Lunedì di ripresa

Ciao bella ..
Ho letto la tua giornata e magari potevi evitare l insalata di riso.. però dai non succede niente dopo tutto ieri non hai nemmeno mangiato sushi (poi dipende anche dal condimento del insalata di riso)..
Ecco la mia giornata
Colazione

caffè sz
2 biscottini al cacao

spuntino
niente (ero in giro)

 pranzo


ciliegie

si lo so pochino.. ma mi sentivo piena
poi oggi ero stracarica

infatti poi ho pulito tutta casa
fatto il gelato alla stracciatella
e al cioccolato
poi... merenda

un piattino di anguria

per cena
non sapevo cosa fare
e mi sono inventata un "pasticcio"
con zucchine a julienne e carne trita
accompagnata da cetrioli e pomodori


e poi ciliegie
..
mi son dimenticata.. 
ho fatto anche zumba
dopo la merenda
ecco il risultato


una sudataaaaa!
bene la mia giornata finisce qui..
sono un po stanca..

buonanotte patata a domani!

Nessun commento:

Posta un commento