15 luglio 2013

Lunedì ed inizia la settimana

Ciao patata eccomi con un'altra giornata.
Colazione
2 weetabix
1 kiwi
10 mandorle e bacche 
Latte di soia e riso con polvere di cocco

Poi mattinata all'insegna delle pulizie di casa. Mamma mia che faticaccia. Troppo troppo troppo caldo. Ho pranzato tardi
Ananas e melone + 1 pesca
 Caffettino sz

Troppo caldo per mettermi ai fornelli. Avevo proprio voglia di rinfrescar mi

Merenda 1 mela

Poi mi sono messa all'opera per la cena per la parmigiana light per l'uomo
Cena
Ravanelli 
1 zucchina mignon ripiena con lo stesso impasto delle polpette
Polpette ( con lenticchie, miglio, basilico e spezie)
Poca parmigiana light

Dopo aver sistemato tutto e digerito per bene verso sera ho fatto la mia consueta lezione cardio party di jill + esercizi random per cosce, glutei e interno coscia  + 50 squat 
Poi fanghi geomar e dopo il tempo di posa doccia rilassante e ora maschera viso. 

Nessun commento:

Posta un commento