10 luglio 2013

Mercoledì 10 luglio

iCiao patata ;) oggi giornata di pseudo relax perché l'uomo non è andato a lavoro quindi le pulizie di casa le rimando a domani.
Appena sveglia ho steso i panni e la ago i piatti di ieri ( ieri sera non ne avevo proprio voglia). Poi ho fatto colazione e alla fine mi sono a corta che avevo dimenticato di fare la foto -__-
Comunque ho mangiato
2 weetabix con il latte di soia al cacao
1 kiwi

Poi ho fatto il caffè all'uomo e gliel'ho portato a letto. 
Intanto è arrivato il corriere e mi sono arrivati i pantaloni proskins di Jill. Ho rinunciato a fare l'ordine di materi prima per prendere questo pantaloni che decantano il miracolo sulla cellulite...speriamo. 
Poi mi sono ricordata che a Villafranca oggi c'era il mercato perciò con l'uomo siamo andati.... Nulla di che, prezzi comunque altini rispetto ai miei amici cin ciù lì. Infatti non ho preso nulla se non la protezione 50 dell'equilibra all' OVS e il supradyn. 
Ci siamo fatto in compenso una bella passeggiata.
Pranzo
5 cereali con zucchine e cipolla 
1 pesca

Dopo pranzo mi è venuta sonnolenza e mi sono stesa, boooom coma. 
Appena sveglia ho mangiato 4 susine dal frigo gnammm belle fresche. 

Poi caffettino con una mia cara amica <3
E più tardi 
Granita di mandorle home made
Per l'uomo anche il caffè. 

Più tardi ho preso i sali minerali che avevo già in casa e sto finendo. 
Infine mi sono decisa a fare movimento e mi sono uccisa XD 
45 min cardio party
20 minuti cardio geometrico 
Esercizi per cosce 3 serie da 12 x 2 esercizi diversi ovviamente x ogni gamba
Esercizi per glutei 3 serie da 12 x 3 esercizi diversi anche questi per ogni gamba
Flessioni 3 serie da 12 
Bhe ho sudato come una pazza, urgeva doccia.
Mi sono dedicata alla cena 
Anelli di calamaro gratinati
Patate gratinate

Sembrano tanti ma confonde la panatura sul fondo che ovviamente non ho mangiato. Ho fatto tutto al microonde. 
E dopo anguria
2 fettine ;)

Poi ho raccolto i panni, pulito la cucina e ora sto un po' al pc. Te come va?

Nessun commento:

Posta un commento