9 luglio 2013

Martedì 9 luglio

Ciao patata
Oggi giornata da fame spaventosa -_-'
Ho provato a placare la fame con la mia colazione anti fame ma e stato tutto inutile
Colazione
1 weetabix con banana e latte di soia al cacao e 10 mandorle
Purtroppo ho dimenticato la foto

Pranzo
L'insalata di riso rimasta da ieri

Subito dopo ho vomitato. Non capisco se è stato per il caldo o per la gastrite perché mi è venuta una nausea assurda. 
D'estate poi con la pressione bassa è ancora peggio :( 
Dopo un bel po' mi è venuta giustamente fame e ho addentato una pesca.  Subito dopo un caffè con una cara amica <3 

Intanto facevo le mie pulizie di casa. 
Poi sono uscita a fare una piccola spesuccia e al rientro ho fatto merenda
Melone

Più tardi ho fatto trampolino. Solo la lezione cardio da 45 minuti :( non avevo forze. 
Poi doccia perché ero sudatissima( qui oggi si muore dal caldo) e infine cena per l'uomo ( 3 piadine medie). 
Per me....
Insalata mista non condita
Una mini porzione di parmigiana con Zucchine che avevo congelato. 

Dopo avevo ancora fame aiutoooooo ho mangiato una pesca ......
Poi una carota.........
Infine 2 susine...... Aiutoooo perché questa fame!!!!!
Domani voglio fare di meglio :(

Nessun commento:

Posta un commento