21 luglio 2013

Sabato ;)

Ciao patata. Oggi giornata di recupero ahahah >.< questa mattina non ho fatto nulla o meglio poco! Dolori dappertutto per non parlare della parte inferiore del corpo, pensa che faccio fatica anche a sedermi per fare pipì, sto invecchiando!
Colazione nulla purtroppo, mi sono svegliata e sono scesa in cucina, miao miao miao miao miao e ho dovuto sfamare le belve altrimenti si sarebbero arrampicati sulle gambe ( e io gli lascio sempre le crocchette ma loro vogliono sempre quelle fresche e friabili -_-) quindi raccogli questo raccogli quello e fu così che si fece tardi e Teresa non toccò cibo e vabbe. 
Pranzo
Questo barattolo di zucca verde con pomodoro ( della dispensa di mia nonna) riscaldato 
1 pesca e 1 susina

Pomeriggio ho pulito tutta la cucina e anche il balcone, io non ho dei gatti, io ho dei porci!!! 
Infine mi sono stesa un attimo per ne avevo mal di testa ( tutto lo scekeramento di ieri) quindi caffè sz. 

Poi mi sono fatta una bella maschera idratante e poi mi sono preparata per uscire. 
Cena
Ahahahha giappoooooo
La prima a sinistra è un'insalata di alghe e cetrioli con sopra pesce crudo ( sunomono), a destra sushi misto, giu sashimi misto e humaki misto. 

Passeggiata al centro di Villafranca e granita al limone piccola ;)

Domani si smaltisce tutto AHAHHA ma penso di non aver fatto danni, mi sono tenuta leggera apposta AHAHHA
E tu signorina??? Ieri hai fatto la cattivella, oggi???

Nessun commento:

Posta un commento