6 luglio 2013

venerdi' 5 luglio ... :)

Ciao bella..
:D ecco la mia giornata di oggi

COLAZIONE
BICCHIERONE di argilla verde ventilata
(e' da 3 giorni che la sto prendendo ma mi dimenticavo di scriverlo XD)

caffe sz
2 biscottini incontri

Spuntino
NIENTE
sono uscita e sono andata al mercato ..
ho comprato tante belle cose fresche XD
con 9 euro  1 kg di zucchine
1 kg di pesche
1 kg di albicocche
1 kg di ciliegie
1 kg di cetrioli
1 anguria XD

PRANZO

2 pezzetti del tortino di zucchine di ieri ..
e un cetriolo grosso XD

ciliegie (alcune erano davvero giganti XD buoneeee )

una fetta d anguria

sono stata tutto il pomeriggio fuori
ho bevuto solo un caffè senza zucchero

poi verso 19 e 30 ho fatto zumba






dopo doccia e poi preparare la cena



piadina fatta in casa( gommosa )
con un.miscuglio di salsiccia senza pelle
fagioli borlotti piselli cipolle e.peperoni..
per l uomo ho fatto la versione roll on..col formaggio e la glassa di aceto balsamico

poi ciliegie (le stesse di stamattina)
e stop..
vado a leggere la tua
giornata!

sono distrutta..buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento