29 settembre 2013

Nutrizionista si nutrizionista no

Ciao patata,
Oggi giornata di preparativi a destra e a sinistra perché domani accompagno mia sorella all'uni in una città a 1 ore e mezza da casa dai miei, dove io ho vissuto 3 anni e ho trascorso i momenti più belli della mia vita ^_^ quindi domani sarà un giorno di ricordi piacevolissimi anche se non potrò non pensare al fatto che alla fine tanto spaccamento di schiena e poi....niente laurea. 
Comunque tornando a noi
COLAZIONE
Uva
Fettina di torta di pane fatta ieri
Caffè sz
 
Nella mattinata ho fatto su e giù e sono andata da mia zia e ho parlato con mia sorella e mia madre sul fatto di andare dalla nutrizionista perché cavoli una si ammazza per fare la dieta facendo anche  la fame ma alla fin fine non si vedono tutti sti gran risultati, forse sto iniziando a pensare che sbaglio qualcosa. 
Voglio andare anche per convincere mia mamma a venire con me. Lei è in fortissimo sovrappeso, ha bisogno urgentemente di dimagrire sia per problemi al cuore sia per le ginocchia che per altre cose ma è menefreghista e non ne vuole sapere di mettersi a dieta quindi sono sicura che il supporto ( e i cazziatoni) di una persona esterna sia necessario.
Questa nutrizionista che dice mamma prende 40 euro la prima visitata e 20 euro i controlli successivi, non male direi. 

PRANZO
Fagioli ( eheheh non sono finiti)
Fagiolini verdi

Poi sono corsa da mia zia a cui ho cercato di riparare il pc ma ha il disco rigido che è passato a miglior vita quindi RIP. 

MERENDA

Una bella pesca noce

Dopo di che mi sono ritagliata un quarto d'ora per girare un video per il mio canale e poi di corsa a far la spesa. 

CENA(niente foto)
Insalata verde, verdura di campo saltata in padella, 2 cucchiai di fagioli ( cakkio non se li mangia nessuno e io nn li butto!), 1 quadrettino della torta di pane T_T maledettaaaaaa

Ora ninna, domani sveglia presto. Sarà una giornata impegnativa ma bellissima, almeno passeremo un po' di tempo noi femminucce di famiglia ( io, mia sorella e mia madre).
A te com'è andata invece? Che ne pensi della nutrizionista?

Nessun commento:

Posta un commento