28 settembre 2013

Venerdi' 27 settembre


Ciao bella..
la mia giornata di oggi e' iniziata quasi bene.. per finire male.. anche a livello di umore... -.-
Va beh..
Colazione

(la cara e vecchia colazione)

caffe' sz
biscottino cioccolato incontri mulino bianco -.-

Spuntino..
che cos'e' lo  spuntino? :D
non me lo ricordo piu'..

Pranzo..

50 gr di pasta
2 cucchiai di sugo

+ frutta
UVA

nel pomeriggio non ho mangiato niente.
in compenso ho fatto un bel giretto con la metro
... si va beh..
non e' proprio come le metropolitane delle grandi citta'
ma si chiama cosi'..
Sono andata a protestare per il mio cellulare in assistenza..
e come al solito non hanno saputo (VOLUTO) dirmi niente..
ho chiesto gentilmente alla commessa (molto simpatica e cordiale.. due calci nei denti)..
se poteva chiamare a Milano dove hanno spedito il mio telefono e
mi ha fatto capire che non l'avrebbe fatto  mai nemmeno sotto tortura..
(strunzaaaa)
cosi' devo rassegnarmi ad aspettare
da 1 mese in su..
contando che son passati due mesi e una settimana..
ma che ad agosto in pratica non hanno lavorato perche' erano tutti in ferie..
(ma veramente i tecnici riparatori di telefoni hanno 1 mese di ferie intero concentrato tutto ad AGOSTO?)
m ha detto di non contare agosto e contare da settembre i mesi -.-
io mi sono "arrabbiata" dicendo che avrebbero potuto avvisarmi di queste "ferie" quando ho consegnato il telefono e che avrei evitato di recarmi personalmente li a domandare...
insomma..
chi ha un lavoro.. non si impegna abbastanza..
e poi a dirla tutta, questa commessa e' proprio un incompetente..
e' messa li e non sa nemmeno cosa sia un hard reset..
per togliere la batteria dai  telefoni quando li prende per l'assistenza chiama sempre un ragazzo che c'e' dentro il negozio nell'altra stanza perche' ha paura di rovinarlo...
ma e' modo di lavorare?
senza contare che non rispondon mai al telefono (per questo mi son trovata costretta a recarmi li personalmente).. ho fatto anche la prova mentre facevo la fila e aspettavo il mio turno..
ho chiamato in negozio e lasciavano il telefono squillare senza curarsene..
in un momento di "vuoto" dove la fila era abbastanza smaltita..
la commessa e' uscita fuori a fumare senza curarsi del telefono che squillava -.-
questo  e' un centro servizi di assistenza..
ti assistono che una meraviglia!!!

Ironia della sorte..
m ha pure detto di chiamare al fantastico numero verde
dell'assistenza..
dove praticamente ti rispondono dalla ROMANIA...
E non risolvono una cippa !!!
che penaaa!! che tristezza!!

Tornando alla giornata alimentare..
nel pomeriggio non ho mangiato nulla..
Se non un pezzetto di mela
pink lady
perche' stavo preparando la torta di mele..
....

per cena
ho preparato dei rustici (mi hai dato tu l idea)
coi wurstel
e alcuni con le zucchine
 e sottiletta..

patate al forno e le restanti zucchine al forno..
ma ne ho mangiato davvero poche...
perche' non avevo tanto appetito..

:)
anche ieri notte.. dolce dopo cena..
ho mangiato una fettina di torta alle mele.. .. non ho resistito !!!
a domaniiii 

Nessun commento:

Posta un commento