27 settembre 2013

Si ritorna con 1 kilo e mezzo in più -_-

Ciao cara ^_^
Finalmente si ritorna!!! Meno male :) perché il diario aiuta tantissimo nel controllare gli sgarri. 
Dopo le vacanze estive ( per me prolungate di un altro bel po' cause esterne) mi ritrovo con un kilazzo e mezzo in più che non vedo l'ora di smaltire insieme ad altri 5 kg. 
Purtroppo qui dai miei mi vien difficile seguire un'alimentazione controllata e fare il trampolino ( perché non mi lasciano un secondo libera). 
Allora vediamo cos'ho mangiato

COLAZIONE
Uva ( raccolta da me AHAHHA durante la vendemmia di questi giorni)
Caffè sz, the verde sz
Yogurt magro al mangi e 5 mandorle

La mattinata l'ho passata al negozio di mamma a stirare, pulire casa e cucinare!

PRANZO
Fagioli con 50g di riso

Da qui in poi non sono riuscita a fare foto :(

MERENDA
1 pesca noce e 5 mandorle
Qui sono stata brava perché presa da una voglia irrefrenabile di dolce sono riuscita a riporre al suo posto la nutella e a bere invece un'infuso al finocchio XD

CENA
2 rustici con würstel (che ho fatto io con la pasta sfoglia)
Fagiolini bolliti

Questo è tutto. Ho mangiato male e tanto. Vorrei iniziare a mangiare quasi solo verdura e frutta e veramente pochi carbo e proteine. Ho bisogno di sgonfiarmi perché mi sento terribilmente gonfia. 
Te invece? Il rientro al blog come procede???

PS. Ho bevuto 2 litri e mezzo d'acqua perché mi fanno un po' male i reni -_-

Nessun commento:

Posta un commento