16 ottobre 2013

5 giorno di dieta

Bene bene bene questa notte temporale pazzesco e questa mattina faceva particolarmente freschino. 
Appena sveglia ho fatto colazione
COLAZIONE
3 fette biscottate integrali
The verde snellente alla pesca
15g di marmellata

Dopo di che ho iniziato a pulire tutta casa, doccina di fretta e furia e poi negozio!

SPUNTÌNO
1 yogurt magro 0,1% i grassi alla pesca
4 mandorle

Tornata a casa ho iniziato a preparare il pranzo e ho discusso un po' con mamma, sta già dando segni di cedimento! Uffi ma non capisce che così si fa del male? È troppo in sovrappeso e ne risente tutto il suo organismo. Basta solo guardarle le braccia...per non parlare dei piedi(per lei è un problema trovare le scarpe!). Ma questa volta non gliela darò vinta!

PRANZO
300g di patate al forno sempre
200g di cicoria condita con 2 cucchiaini di olio evo 

Sistemata casa al volo poi di corsa al negozio, oggi ho rivestito la trapunta del mio letto con una stoffa nuova perché il cane di mia sorella l'ha praticamente mangiato XD c'erano dei buchi enormi, meno male che ora ,oltre ad essere bello, non si vede più nulla. 

MERENDA
1 pera

CENA
Frittatina con 1 uovo intero e 2 albumi e 100g di zucchine
150g di lattuga
2 cucchiaini di olio evo

E questo é tutto. Tu hai iniziato a far la brava?

Nessun commento:

Posta un commento